Avengers: Endgame, Marvel lancia il teaser trailer '100 giorni'

Marvel ci ricorda che mancano 100 giorni all'arrivo di Avengers: Endgame con un teaser trailer.

Mentre tutti gli occhi sono puntati su Spider-Man: Far From Home dopo l'uscita del trailer, Avengers: Endgame ha celebrato una pietra miliare celebrando con un teaser i 100 giorni che mancano all'uscita del film nelle sale. Poche ore dopo l'uscita del trailer di Spider-Man: Far From Home, Marvel Studios ha ricordato ai fan su Twitter il tempo che manca all'uscita di Avengers: Endgame con un brevissimo teaser.

Nei 100 giorni che mancano all'uscita del film, in arrivo nelle sale italiane a partire dal 24 aprile, Marvel ha in programma di diffondere alcuni materiali promozionali che useranno materiale tratto dai primi 15-20 minuti di Avengers: Endgame, il tutto per non spoilerare i segreti della pellicola.

Kevin Feige ha spiegato: "Come nel caso di molti dei nostri film, questo in particolare genera un sacco di eccitazione senza diffondere i propri segreti. Credo che il team marketing Disney sia il migliore del mondo e noi saremo in grado di controllare ogni informazione."

La ragione di tanta segretezza sta nel fatto che Avengers: Endgame promette di rivoluzionare il Marvel Universe portando a risoluzione il plot iniziato in Avengers: Infinity War.

"Lavoriamo da anni a questo finale. Tutti i film che abbiamo fatto, e quelli che faremo in futuro, sono spesso legati al concetto secondo cui i buoni vincono e questo può sembrare prevedibile. Io mi sono sempre chiesto 'Cosa fanno i buoni quando vengono sconfitti?' Perché sapevamo che sarebbe successo, ed è successo nel modo migliore. E la reazione è stata fantastica".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!