Avengers 4: ecco la reazione di Thanos al trailer di Endgame

Avengers: Endgame si è presentato ai fan della Marvel di tutto il mondo, e anche il crudele Thanos - tramite il profilo di Josh Brolin - ha detto la sua...

Finalmente è arrivato il primo trailer di Avengers 4 e per moltissime persone è stata un'esperienza dolceamara. Quasi per tutti, tranne per Josh Brolin e il suo Thanos, che hanno reagito in maniera piuttosto crudele all'uscita del filmato promozionale. La clip mostra gli eroi 'rimasti' dopo Infinity War in difficoltà per risollevare la situazione del mondo dopo l'ormai storico schiocco di dita di Thanos. Ecco la reazione di Brolin a Avengers: Endgame:

"Dedicato al 50% di voi che è ancora qui"

Visualizza questo post su Instagram

For the 50 percent who are still here.

Un post condiviso da Josh Brolin (@joshbrolin) in data: Dic 7, 2018 at 5:31 PST

Josh Brolin riprenderà il ruolo nel prossimo Avengers: Endgame e nel nuovo trailer si vede solo una veloce inquadratura della sua mano. L'attore ha parlato del suo malefico personaggio, rivelando il suo punto di vista sulla scena finale di Infinity War:

"Sta provando a sistemare l'universo, sta provando a bilanciare i mondi e per farlo deve distruggere tante cose. C'è il guerriero Thanos e c'è il Thanos che si vede nella sua dimora. A me piace quest'ultimo perché è molto più reale, è realmente e totalmente soddisfatto di quello che è riuscito a fare."

Leggi anche: Avengers 4, analisi e commento del trailer di Avengers Endgame: la fine si avvicina

In un'intervista con Telegraph, uno dei due registi Anthony Russo ha lodato la performance di Brolin:

"Josh è davvero un attore incredibile, ed è perfetto per il ruolo di Thanos. Quello che volevamo quando pensavamo a Thanos era creare la più forte e intimidatoria figura dell'universo. Ma allo stesso tempo volevamo raccontare una storia di un personaggio complesso e con un'interiorità empatica. Non ci sono molti attori che possono darti entrambe le cose. Josh è forse il migliore esempio di chi ha una grossa presenza fisica con intensità e minaccia e al tempo stesso può aggiungere uno strato di profondità emotiva."

Nel cast stellare di Avengers: Endgame ci saranno quasi tutti i protagonisti della saga tra cui Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Benedict Cumberbatch, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson e Paul Rudd che ritornerà nel ruolo di Ant-Man per cercare di risolvere le conseguenze terrificanti della vittoria di Thanos.

Schermata 2018 12 07 Alle 161554
Avengers: Endgame, un'immagine dal primo teaser trailer