Mancano ormai una manciata di giorni all'uscita di Captain Marvel al cinema, ma in molti si pongono un quesito che riguarda il futuro del personaggio: in Avengers: Endgame, Captain Marvel alias Carol Danvers avrà un ruolo chiave contro Thanos? A giudicare dal nuovo merchandise del film probabilmente sì.
I nuovi prodotti dedicati ad Avengers: Endgame vedrebbero il personaggio di Carol Danvers posto in gran rilievo accanto al titolo del film. I giocattoli mostrano anche altri eroi di Avengers 4 quali Iron Man, Black Widow, Hulk, Captain America, Ant-Man, Thor, Nebula, War Machine, Rocket, Captain America e Ant-Man, ma Carol Danvers ha un ruolo prominente insieme al villain Thanos. Naturalmente le scelte promozionali non sono direttamente legate a quelle artistiche e il plot di Avengers: Endgame è ancora top secret, ma sono in molti a sperare di vedere la potente Captain Marvel incrociare le armi con Thanos.
Come abbiamo visto nel trailer di Avengers: Endgame, nel finale di Avengers: Infinity War, mentre è in corso la Decimazione, Nick Fury riesce a inviare a Carol Danvers un segnale di richiesta di aiuto prima di trasformarsi in polvere. Avengers: Endgame dovrebbe ripartire proprio da lì, con i Vendicatori superstiti alle prese con le conseguenze dello schiocco di dita di Thanos. Probabilmente i superstiti Iron Man, Captain America, Black Widow, Thor, Hulk, Ronin (Hawkeye), Rocket Racoon, War Machine e Ant-Man potranno fruire dell'aiuto di Captain America, una dei più potenti eroi Marvel di sempre.
L'uscita di Captain Marvel nei cinema italiani è prevista a partire dal 6 marzo. Ecco le prime reazioni a Captain Marvel da parte della critica americana. A partire dal 24 aprile rivedremo Carol Danvers in Avengers: Endgame.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!