Dopo aver anticipato che Avengers: Doomsday riproporrà l'antico sapore di Marvel, Anthony Mackie torna a ribadire il concetto, anticipando qualche dettaglio sul finale del cinecomic che segna il ritorno dei fratelli Russo in Marvel.
Parlando con Collider per promuovere il suo prossimo film d'animazione, Sneaks, Mackie ha anticipato che Avengers: Doomsday si concluderà con un cliffhanger, proprio come è accaduto nel caso di Avengers: Infinity War.
"Mi ha davvero emozionato" ha confessato, parlando dello script. "È una di quelle storie che supera i limiti, e quel cliffhanger alla fine, sapete... gli ultimi momenti del film, apre la strada al futuro della saga Marvel, il che è davvero entusiasmante."
L'interprete di Sam Wilson ha poi aggiunto: "Vedete questi personaggi, e vedere come vengono introdotti e come si muovono nell'universo andando avanti, e nessuno è al sicuro. Tutti sono sacrificabili".

Che cosa sappiamo finora
Avengers: Doomsday si preannuncia come uno dei film più attesi del 2026.
Il cast ufficiale è stato svelato in un esclusivo evento live seguito da milioni di persone che ha anticipato il ritorno di volti noti, tra cui molti degli X-Men, e la presenza dei Fantastici Quattro, che faranno l'ingresso nell'MCU ne I Fantastici 4: Gli inizi.
I personaggi confermati includono Chris Hemsworth nei panni di Thor, Vanessa Kirby nei panni di Sue Storm/Donna Invisibile, Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson/Capitano America, Sebastian Stan nei panni di Bucky Barnes/Soldato d'Inverno, Letitia Wright in quelli di Shuri/Black Panther, Paul Rudd nei panni di Scott Lang/Ant-Man, Wyatt Russell nel ruolo di John Walker/Agente U.S., Tenoch Huerta Mejía nei panni di Namor, Ebon Moss-Bachrach nei panni di Ben Grimm/La Cosa e Simu Liu che tornerà nel ruolo di Shang-Chi.

Confermati, inoltre, Florence Pugh nei panni di Yelena Belova/Vedova Nera, Kelsey Grammer in quelli di Hank McCoy/Bestia, Lewis Pullman nell'atteso ruolo di Bob Reynolds/Sentry, Danny Ramirez nei panni di Joaquin Torres/Falcon, Joseph Quinn nel ruolo di Johnny Storm/Torcia Umana, David Harbour nei panni di Alexei Shostakov/Guardiano Rosso, Winston Duke nei panni di M'Baku, Hannah John-Kamen nel ruolo di Ava Starr/Fantasma, Tom Hiddleston che torna a vestire i panni di Loki, Patrick Stewart che sarà ancora Charles Xavier/Professor X, Ian McKellen tornerà nel ruolo di Erik Lehnsherr/Magneto e Alan Cumming sarà ancora Kurt Wagner/Nightcrawler, rivedremo Rebecca Romijn nei panni di Raven Darkhölme/Mystica, James Marsden nei panni di Scott Summers/Ciclope, Channing Tatum nel ruolo di Remy LeBeau/Gambit e Pedro Pascal nei panni di Reed Richards/Mister Fantastic.
L'interprete di Iron Man, Robert Downey Jr., torna nell'MCU, ma non sarà più il defunto Tony Stark. Stavolta interpreterà il principale antagonista del film, Victor von Doom, alias Dottor Destino. Assenti dall'annuncio alcuni personaggi chiave, ma i Marvel Studios hanno confermato che la lista del cast di Avengers: Doomsday non è ancora completa.