Avengers: Age of Ultron - Robert Downey Jr. twitta una foto dal set

La star di Iron Man si mostra sul set dell'atteso sequel di Avengers. Confermato il ritorno di Lou Ferrigno come voce di Hulk.

Neofita di Twitter, la star Robert Downey Jr. ha postato la prima foto ufficiale dal set di Avengers: Age of Ultron che lo vede in posa a fianco dell'interprete e produttore esecutivo Jeremy Latcham. In questa prima immagine (che trovate di seguito) non viene rivelato granché, ma la speranza è che Robert segua l'esempio di colleghi come Dwayne Johnson e Vin Diesel, twittatori di professione che diffondono molte anticipazioni sui progetti che li vedono coinvolti.

Attualmente in fase di ripresa, Avengers: Age of Ultron vede impegnati sul set Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Chris Evans, Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson, Thomas Kretschmann, Paul Bettany, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e James Spader. Notizia dell'ultm'ora, nella versione originale Hulk tornerà a essere doppiato dalla star Lou Ferrigno, mitico Hulk del piccolo schermo che ha doppiato l'eroe verde in The Avengers e nei due lungometraggi dedicati a Hulk prodotti da Marvel. Avengers: Age of Ultron arriverà al cinema il 1 maggio 2015.​

rob
rob