Avengers: Age of Ultron, Mark Ruffalo scioccato dalla gravidanza di Scarlett Johansson

Scarlett Johansson ha raccontato delle scene girate con Mark Ruffalo, interprete di Hulk in Avengers: Age of Ultron, e di come l'attore sia stato scioccato dopo aver scoperto che lei era incinta.

NOTIZIA di 19/03/2020

La relazione professionale tra Scarlett Johansson e Mark Ruffalo si è approfondita durante le scene di Avengers: Age Of Ultron, film Marvel in cui i loro due personaggi Hulk e Black Widow si avvicinano sentimentalmente e durante il quale Mark Ruffalo ha dovuto reagire alla sua incredulità.

Avengers: Age of Ultron - Un'immagine di Scarlett Johansson nei panni di Black Widow
Avengers: Age of Ultron - Un'immagine di Scarlett Johansson nei panni di Black Widow

Come ha svelato Scarlett Johansson durante un incontro per promuovere il film standalone Black Widow, durante le riprese lei era incinta e Mark Ruffalo, una volta accortosi di questo piccolo particolare, era incredulo: "Se avessi dovuto essere vulnerabile con un attore, Mark è il tipo giusto con cui farlo perché si apre completamente. È ironico perché in quel momento ero anche incinta quindi presumo che Mark abbia dovuto reagire alla sua incredulità perché qui sotto c'era un pancione enorme."

Avengers: Endgame, Mark Ruffalo vuole la rivincita tra Hulk e Thanos

Nonostante il piccolo intoppo della pancia, i due colleghi sono riusciti a creare l'atmosfera giusta durante le scene in cui Hulk e Vedova Nera entrano in contatto e creano una connessione sentimentale molto forte. L'attrice ha anche raccontato che sentendosi enorme e non proprio al top della sua bellezza, quando ha dovuto girare le scene in cui flirta con Mark Ruffalo non si sentiva molto a suo agio. Grazie alla professionalità del collega, Scarlett è riuscita comunque a non far trasparire il suo disagio.

Scarlett Johansson tornerà nel ruolo di Vedova Nera al cinema in Black Widow. Il film che inaugurerà la Fase 4 dell'MCu è stato rinviato a data da destinarsi a causa dell'emergenza Coronavirus.