L'uscita del primo trailer di Avengers 4 sarebbe imminente e il web è in fermento. Sono in molti i fan del Marvel Cinematic Universe intenti a formulare le proprie teorie su come gli Avengers faranno ritorno dalla morte per sconfiggere Thanos. L'arma segreta degli Avengers, ufficialmente, è Captain Marvel, così come lasciato intendere nel finale di Avengers: Infinity War, ma una nuova teoria suggerirebbe una diversa possibilità.
Secondo un fan, il viaggio di Ant-Man nel Regno dei Quanti permetterà all'Avenger di accedere a varie realtà alternative, e una di queste potrebbe essere l'universo in cui vive nientemeno che... Deadpool! Grazie agli eventi mostrati in Deadpool 2, ogni ipotesi è possibile. Nel finale, Deadpool accede a un prototipo della macchina per viaggiare nel tempo di Cable e lo usa per "correggere" alcuni errori del passato come Lanterna verde e X-Men - Le origini: Wolverine. Così se Ant-Man si imbattesse in Deadpool nel suo viaggio attraverso realtà diverse, potrebbe impossessarsi della sua macchina del tempo per fare un salto nel passato e fermare Thanos prima che il suo schiocco di dita uccida metà dell'universo.
Leggi anche:
Questa ipotesi super fantasiosa farebbe la gioia dei fan che vedrebbero riuniti i brillanti Paul Rudd e Ryan Reynolds, ma è molto improbabile che prenda corpo, soprattutto in Avengers 4. Disney ha un accordo con Fox in fase di sviluppo e in futuro alcuni universi potrebbero fondersi, ma per il momento questa ipotesi è ancora prematura visto che l'accorso non è stato finalizzato. Non ci resta, perciò, che attendere l'uscita di Avengers 4 il prossimo maggio per scoprire quale soluzione sarà la prescelta da Marvel per riportare indietro gli Avengers uccisi da Thanos.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!