Avengers 4: Mark Ruffalo svela il titolo del sequel e viene licenziato dalla Marvel!

Si avvicina Avengers 4 e Mark Ruffalo trolla tutti i fan della Marvel rivelando - più o meno - il titolo in TV e i fratelli Russo lo licenziano ufficiosamente via Twitter!

Svelare in diretta il titolo di Avengers 4 avrebbe potuto creare tantissimi problemi a Mark Ruffalo, tra cui un licenziamento lampo da parte della Marvel. Per fortuna tutto si è risolto in uno scherzo orchestrato tra lo show di Jimmy Fallon e l'attore interprete di Hulk nella saga del MCU.

Mark Ruffalo ha visitato il Tonight Show nella giornata di ieri pronto a rivelare informazioni succose su Avengers 4 ma, avendo ben presente la facilità con cui l'attore incappa in grossi spoiler come quando svelò il finale di Avengers: Infinity War, la produzione ha preparato un beep e una censura delle labbra nel momento clou dell'intervista.

In seguito Ruffalo ha scritto su Twitter a Fallon di cancellare ciò che aveva detto durante l'intervista riguardo l'atteso quarto capitolo Avengers, ma i registi Joe e Anthony Russo hanno colto la palla al balzo per licenziare - scherzosamente - l'attore tramite social:

Dopo aver presentato Captain Marvel al grande pubblico, l'attenzione della Marvel si sta spostando su Avengers 4, uno dei titoli più attesi del franchise. La ricerca del titolo è uno degli elementi che più ha coinvolto i fan negli ultimi mesi: come si è scoperto negli ultimi giorni, gli spettatori più incalliti sono convinti di aver scoperto il nome ufficiale del film, ma Kevin Feige sta tenendo la situazione sotto controllo, anche se teme di aver esagerato:

"La gestione di questa cosa ci sta sfuggendo. Ora non avremo modo di soddisfare tutte le aspettative di quello che sarà il titolo ufficiale. Sarò onesto, forse questa cosa ci si ritorcerà contro, il nostro scopo era di non parlarne così da puntare l'attenzione su Infinity War."