Avengers: Infinity War, un anno fa Mark Ruffalo aveva svelato il finale del film!

L'attesissimo film dei fratelli Russo è arrivato nelle sale di tutto il mondo ed è pronto a un weekend da circa 500 milioni di dollari d'incasso.

ATTENZIONE: chi non ha visto Avengers: Infinity War si tenga alla larga da questa news, visto che si parlerà apertamente del finale del film!

Gli attori della Marvel non sono esattamente i migliori quando si tratta di tenere i segreti. Primo tra tutti Tom Holland, che ha spoilerato talmente tanti elementi nella sua breve carriera che non gli è stato mai consegnato il copione intero di Avengers: Infinity War. Ma anche Mark Ruffalo ne ha combinate un paio. Prima ha accidentalmente trasmesso uno streaming della premiere di Thor: Ragnarok tramite il suo Instagram e ora, col senno di poi, ne ha fatta una ancora più grossa.

Durante un'intervista con Good Morning America, parlando di Infinity War l'interprete di Hulk si è fatto scappare la frase: "Aspettate il prossimo film. Muoiono tutti." Don Cheadle, seduto vicino a lui, ha reagito con un improvviso, "Amico, amico!" Resosi conto della gaffe, Mark Ruffalo ha cercato di minimizzare: "Non tutti, no. Possiamo riavvolgere questa parte e tornare indietro? Sono nei guai? Barry si arrabbierà con me?"

Ovviamente non muoiono tutti i personaggi del MCU, ma il successo di Thanos porta alla distruzione di metà universo, supereroi compresi. Per vedere come riusciranno i pochi sopravvissuti a trovare la strada della vittoria, occorre aspettare l'uscita di Avengers 4 il 3 maggio 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!