Avengers 4, Jeremy Renner celebra la fine delle riprese: "Non un addio, solo un arrivederci"

L'attore confessa di essere più eccitato per il ritorno a casa dalla figlia per per la fine del film.

Dopo un notevole tour de force, il cast di Avengers 4 celebra la fine della produzione della pellicola girata in gran parte ad Atlanta. Jeremy Renner, interprete di Hawkeye, ha confermato sui social di essere l'ultimo attore ad aver finito di girare.

In un video postato su Instagram, Renner racconta ai fan che il suo non è un addio, ma un arrivederci e confessa di essere più eccitato al pensiero di fare ritorno a casa dalla figlia che per l'uscita del film.

Un post condiviso da Jeremy Renner (@renner4real) in data: Gen 3, 2018 at 1:55 PST

In precedenza Jeremy Renner aveva anticipato il suo costume di Avengers 4 lasciando intendere che, anche se assumerà l'identità di Ronin, le frecce di Hawkeye non spariranno di certo.

Leggi anche: [Avengers: Infinity War, il nostro commento al primo trailer: Thanos, guerra globale e l'inizio della fine (https://movieplayer.it/articoli/avengers-infinity-war-il-nostro-commento-al-primo-trailer-thanos-guerr_18294/)

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!