Avengers 4: Endgame, Don Cheadle non vuole fare interviste con Mark Ruffalo perché spoilera

Don Cheadle non vuole fare le interviste di Avengers: Endgame insieme a Mark Ruffalo perché non sa tenere un segreto.

La cattiva nomea di Mark Ruffalo nel Marvel Universe ha spinto Don Cheadle a rifiutare di fare interviste insieme al collega per la promozione di Avengers: Endgame. Il motivo? Ruffalo non sa tenere la bocca chiusa e si lascia sfuggire spoiler.

La sua incapacità di mantenere segreti è tale da aver spinto i fratelli Russo a simulare un finto licenziamento di Mark Ruffalo per punirlo di essersi lasciato sfuggire il titolo di Avengers 4 quando era ancora top secret.

Don Cheadle, collega di Ruffalo nel Marvel Universe, ha confessato pubblicamente di non voler fare interviste con lui durante un'ospitata al The Tonight Show With Jimmy Fallon spiegando che Mark Ruffalo "ha la lingua troppo sciolta. Perché devo avere accanto quel chiacchierone? Non ho bisogno di stare seduto accanto a lui mentre si lascia scappare le rivelazioni del film. Lui e Tom Holland... l'altro chiacchierino".

Don Cheadle ha svelato che per chi si lascia sfuggire spoiler ci sono delle penalità imposte dai Marvel Studios. Chissà quanto avrà dovuto pagare Marvel Ruffalo nei 10 anni del Marvel Cinematic Universe.

Rivedremo Ruffalo e Don Cheadle, stavolta insieme, in Avengers: Endgame, nei cinema italiani dal 24 aprile.


Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!