Avengers 4: Endgame, Buffalo Wild Wings si offre di consegnare le ali di pollo a Tony Stark nello spazio

In Avengers: Endgame, Tony Stark è in punto di morte e senza cibo, ma Buffalo Wild Wings si offre di fare una consegna a domicilio nello spazio per salvare l'eroe.

Il primo trailer di Avengers: Endgame ci ha mostrato un Tony Stark/Iron Man sofferente, sperduto nello spazio senza cibo né acqua (Robert Downey Jr.), ma non tutto è perduto. Buffalo Wild Wings è pronto a salvare il nostro eroe.

Un fan account di Doctor Strange su Twitter, preoccupato per la sorte di Tony Stark, ha interpellato Buffalo Wild Wings chiedendogli se sono in grado di consegnare ali di pollo nello spazio al nostro eroe e la catena ha accettato immediatamente.

Buffalo Wild Wings non è il solo ristorante che si è offerto di fornire assistenza a Tony Stark. Dopo l'intervento della NASA, che si è impegnata a localizzare la nave spaziale di Iron Man, Domino's Pizza India ha comunicato che, una volta stabilito l'indirizzo dell'eroe, è in grado di consegnare una pizza in meno di 30 minuti. Tra la pizza e le ali di pollo, sembra che Tony Stark presto avrà di che nutrirsi, anche se prima dovrà risolvere il problema dell'ossigeno che sta per esaurirsi.

"Avengers: Endgame] non fa ciò che tu ti immagini faccia" ha spiegato il co-sceneggiatore Christopher Markus. "E' un film diverso da ciò che sembra. Le morti sono reali. Voglio che sappiate che sono vere, prima lo accetterete prima sarete in grado di passare allo stadio ulteriore del dolore. Vi abbiamo spezzato il cuore, e ora vi faremo esplodere la testa"

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!