Avengers 4, Chris Hemsworth annuncia: "Sarà ancora più devastante di Infinity War!"

Il film, diretto nuovamente dai Fratelli Russo, è ancora avvolto dal mistero, infatti non è stato comunicato il cast ufficiale dopo il finale shock di Infinity War.

Attenzione: nella news si parlerà del finale di Avengers: Infinity War!

Chris Hemsworth ha deciso di rilanciare tantissimo l'hype di tutti i fan della Marvel per il prossimo Avengers 4, attesissimo nuovo capitolo della saga. L'attore, uno tra i più grandi avversari di Thanos, ha infatti dichiarato durante un'intervista con Esquire:

"Se il finale di Infinity War vi ha sconvolto, penso che il secondo sarà ancora più shock, per motivi completamente diversi. Questo elemento mi ha davvero sorpreso la prima volta che ho letto entrambi i copioni, hanno coordinato così tanti personaggi ma hanno dato comunque a ognuno di loro il suo momento, ogni momento sarà fresco e unico, non sembrerà un caos senza senso di tutti questi ruoli."

Al momento sono rimasti in vita solo Thor, Captain America, Vedova Nera, Hulk, Ant-Man, Iron Man, Okoye, Rocket, Shuri, M'Baku che dovranno provare a bloccare lo strapotere di Thanos:

"Probabilmente attendo il secondo ancora più del primo, voglio che la gente lo veda. Penso che sarà un altro passo in avanti. Amo il fatto che ogni volta c'è una crescita, un'evoluzione, continuiamo a sorprendere gli spettatori invece di appiattirci, che è la cosa che fa più terrore, l'idea di perdere contenuti creativi."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!