Avatar: La via dell'acqua, la famiglia di Jake & Neytiri svelata in una foto

Una nuova immagine di Avatar: La via dell'acqua rivela l'aspetto dei quattro figli Na'vi di Jake Sully e Neytiri nel tanto atteso sequel.

Avatar La Via Dell Acqua 10
Avatar: La via dell'acqua, la famiglia di Jake & Neytiri

Una nuova foto di Avatar: La via dell'acqua rivela l'aspetto dei quattro figli Na'vi di Jake Sully e Neytiri nell'atteso sequel firmato da James Cameron. Il film segna il ritorno di sam Worthington e Zoe Saldana nei panni dell'umano Sully e dell'aliena Neytiri, che hanno messo su famiglia su Pandora.

Avatar: La via dell'acqua segna il ritorno di James Cameron su Pandora anni dopo gli eventi narrati nel primo film. Stephen Lang, Giovanni Ribisi e Matt Gerald tornano a ricoprire i loro ruoli, mentre a Sigourney Weaver è stato assegnato un nuovo sorprendente ruolo. Tra i nuovi arrivi nel cast, Kate Winslet, Cliff Curtis, Edie Falco, Michelle Yeoh, Jemaine Clement e Vin Diesel.

La foto di Avatar: La via dell'acqua diffusa da Empire introduce il pubblico a una nuova generazione di Na'vi. L'immagine si focalizza sulla famiglia di Sully e Neytiri, che include figli biologici e figli adottivi. I figli nati dalla loro unione comprendono Neteyam (Jamie Flatters), Lo'ak (Britain Dalton) e Tuktirey (Trinity Bliss). In più vediamo Kiri, la figlia adottiva che sarà interpretata da Sigourney Weaver.

Avatar: James Cameron potrebbe rinunciare alla regia dei capitoli 4 e 5

Sono passati tredici anni da quando Avatar è uscito nelle sale conquistando il pubblico di ogni parte del mondo. quanso si apre il sequel, Sully e Neytiri avranno già quattro figli di varie età, dal figlio maggiore Neteyam alla figlia Tuk, la minore che ha otto anni. Ai quattro ragazzi va aggiunto Spider (interpretato da Jack Champion), un orfano umano bloccato su Pandora che viene salvato e adottato da Jake e Neytiri.

L'uscita italiana di Avatar: La via dell'acqua è fissata per il 14 dicembre 2022.