Avatar 2: la famiglia di Jake e Neytiri si allarga, ecco la foto del figlio adottivo umano

Il team centrale di Avatar 2 sarà la famiglia, e un membro della famiglia di Jake e Neytiri, un figlio adottivo umano, è stato svelato in una nuova foto.

NOTIZIA di 21/12/2021

Empire ha svelato nuovi dettagli sulla famiglia formata dall'umano Jake e dalla Na'vi Neytiri in Avatar 2, famiglia che prevede la presenza di un figlio adottivo umano svelato in una foto.

Da quanto anticipato dal produttore Jon Landau, la nuov famiglia include tre figli Na'vi di nome Neteyam (Jamie Flatters), Tuktirey (Trinity Bliss) e Lo'ak (Britain Dalton) oltre a un figlio adottivo umano di nome Miles Sorocco alias "Spider", interpretato da Jack Champion.

Secondo quanto riferito, la dinamica interraziale svolgerà un ruolo importante nel conflitto familiare in Avatar 2.

"Jake lo ha accolto, ma Neytiri lo ha sempre visto come una delle persone che hanno distrutto la sua casa e ucciso suo padre", ha detto Landau a Empire. "Quindi ci sono tutte queste dinamiche in gioco."

Landau ha anche confrontato il team di Avatar 2 con le famiglie di razza mista della vita reale, che imparano a gestire i problemi razziali nella società.

Avatar, James Cameron: "I sequel si svolgono in parte sulla Terra"

"Se guardate cosa fa James Cameron nei suoi film, si concentra su temi universali che sono più grandi del genere di qualsiasi film. Questa volta, prendiamo Jake e Neytiri e costruiamo il tema più universale intorno a loro: la famiglia. Jake viene dal mondo umano, Neytiri dal mondo Na'vi. Quindi, sono come una moderna coppia di razza mista, che alleva bambini che forse sentono di non appartenere a un mondo o all'altro".

Dopo 13 anni di gestazione, Avatar 2 arriverà nei cinema il 16 dicembre 2022.