Assassinio sull'Orient Express: Josh Gad si unisce al cast

L'attore affiancherà il regista Kenneth Branagh, Johnny Depp, Daisy Ridley, Judi Dench, Michelle Pfeiffer e Derek Jacobi.

Ancora un nuovo acquisto nel cast di Murder on the Orient Express. Josh Gad si è appena unito al nutrito gruppo di star capitanate da Kenneth Branagh che rileggerà il classico whodunnit di Agatha Christie.

Josh Gad interpreterà Hector McQueen, traduttore con una passione per l'alcool che, nella versione originale del 1974 era interpretato da Anthony Perkins.

Johnny Depp avrà la parte di Ratchett, Michelle Pfeiffer sarà invece Mrs. Hubbard. La stella di Star Wars: Il risveglio della forza Daisy Ridley interpreterà Mary Debenham, mentre il premio Oscar Judi Dench sarà la principessa Dragomiroff. Con loro Lucy Boynton nel ruolo della contessa Andreny, Tom Bateman in quello di Bouc, Derek Jacobi che sarà Masterman e Michael Peña Maequez.

Le riprese di Murder on the Orient Express inizieranno a novembre a Londra. Kenneth Branagh ha dichiarato: "Il romanzo di Agatha Christie è misterioso, coinvolgente e sconvolgente. Sono onorato di avere questo fantastico gruppo di attori impegnati nel portare in vita il materiale per un nuovo pubblico".

Murder on the Orient Express arriverà nei cinema il 22 novembre 2017.

Very excited to board this train. #murderontheorientexpress

Una foto pubblicata da Josh Gad (@joshgad) in data: 20 Ott 2016 alle ore 15:36 PDT

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!