Assassini Nati: per il 20° anniversario edizione con contenuti inediti

Per celebrare la ricorrenza del discusso film di Oliver Stone del 1994, Warner presenta dal 22 ottobre una nuova edizione speciale in alta definizione con extra ancora mai visti.

In occasione del 20° Anniversario dall'uscita di quello che è considerato uno dei migliori film mai realizzati dal regista premio Oscar Oliver Stone, Warner Bros. Entertainment Italia presenta un'edizione speciale di Assassini nati, ovvero Assassini Nati: Natural Born Killer - 20th Anniversary Edition, in edizione Blu-ray a partire dal 22 ottobre. Il film ha visto la critica dividersi da una parte contro la natura violenta della trama e dall'altra a favore della sua denuncia all'uso errato dei mass media, che spesso diffondono modelli devianti soprattutto per i giovani.

La cover del blu-ray di Assassini Nati
La cover del blu-ray di Assassini Nati

I due protagonisti sono due ragazzi, Mickey (Woody Harrelson) e Mallory (Juliette Lewis), che si divertono andando in giro a disseminare violenza e uccidere, senza un reale motivo, se non un passato turbolento che ha segnato le loro vite. Un film accattivante, a tratti riflessivo, intervallato da scene divertenti con formati di pellicola diversi, tra cui anche fumetti e cartoon. Il Blu-ray è arricchito da imperdibili contenuti speciali tra cui: il commento al film del regista Oliver Stone, il trailer, le scene inedite ma soprattutto tre contenuti speciali inediti: Natural Born Killers: Method In The Madness, NBK Evolution: How Would It All Go Down Now?, Chaos Rising: The Storm Around Natural Born Killers.