Aspettando Cleveland: dal 30 agosto su Fox

Il canale 110 di Sky propone una serata speciale dedicata al protagonista dello spin-off dei Griffin, Cleveland Show, che è atteso a settembre.

Lunedì 30 agosto 2010 a partire dalle 21.10 Fox (canale 110 di SKY) propone una serata speciale dal titolo Aspettando Cleveland, dedicata a Cleveland Brown, il protagonista della serie spin off dei Griffin, The Cleveland Show, che vedremo a settembre in anteprima assoluta in Italia sul canale.

Ritroviamo dunque la sgangherata famiglia americana dei Griffin, composta da un padre inconcludente, una madre iperattiva, un neonato con istinti omicidi, una sedicenne bruttina, un teenager complessato e un cane colto, con alcune delle puntate più divertenti di cui è protagonista anche Cleveland Brown, il capofamiglia dell'unico nucleo familiare di colore a Quahog. Cleveland è il vicino di casa dei Griffin, gestore della tavola calda cittadina; un bonario moralista, mite e ingenuo, con una moglie che gli crea non pochi problemi.

La serata, interamente dedicata a Cleveland, inizia con un episodio in cui i protagonisti hanno a che fare addirittura con la fine del mondo per poi proseguire con quello successivo in cui i Griffin e i Cleveland costruiscono insieme una barca per una parata e vincono un trofeo finendo però per scatenare una guerra di quartiere. L'appuntamento si conclude con un episodio incentrato sull'arrivo di nuovi vicini di casa, che scombussoleranno non poco gli equilibri di entrambe le famiglie. A seguito di un uragano infatti, il Drunken Clam, il loro bar preferito, viene distrutto, e acquistato da un inglese, diventato nel frattempo anche il loro nuovo vicino di casa, che lo trasforma in un pub molto british.