Arrowverse: il costume nero di Superman svelato nella nuova foto del crossover

Superman indosserà il celebre costume nero nell'Arrowverse crossover, come svela la nuova foto diffusa su Twitter da Stephen Amell.

Il preannunciato crossover dell'Arrowverse intitolato Elseworlds vedrà il debutto di Ruby Rose nei panni di Batwoman, ma la comparsa della celebre supereroina non sarà l'unica novità in arrivo nel mondo delle serie The CW. Dopo aver appreso la notizia della presenza del Superman di Tyler Hoechlin e di Lois Lane nel crossover, adesso Stephen Amell ci regala la prima foto di Superman con indosso il celebre costume nero.

Perché superman indossa il costume nero? Stephen Amell non fornisce nessuna spiegazione nel suo post, lasciando galoppare la fantasia dei fan.

Da tempo sappiamo che Superman comparirà nel crossover, ma i dettagli della sua presenza e di quella di Lois Lane per adesso non stati rivelati. Dal momento che il crossover è ispirato alla saga dei fumetti di Elseworlds, l'abito nero di Superman potrebbe essere legato a un lutto, come nei fumetti, o alla scelta di mostrare una versione malefica dell'eroe che potrebbe esistere nel multiverso.

Si profila dunque uno scontro Batwoman v Superman in cui la donna pipistrello sfiderà la versione malvagia del celebre kryptoniano? Nei fumetti la tuta nera di Superman è un oggetto iconico comparso nell'arco Death and Return of Superman, si tratta di un costume realizzato per aiutare a ridar vita alle cellule kriptoniane di Superman dopo che queste erano state danneggiate nella sua lotta contro Doomsday. Dopo la "resurrezione", per un po' di tempo Superman ha continuato a combattere con indosso il costume nero.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!