Arrow: il villain DC Javelin nella settima stagione!

La settima stagione di Arrow vedrà Oliver Queen in prigione e il nuovo villain Javelin pronto a seminare odio.

Sappiamo che la settima stagione di Arrow, in arrivo in autunno, vedrà Oliver Queen dietro le sbarre. Senza il suo leader, il Team Arrow dovrà gestire le emergenze criminali, mentre Queen si imbatterà nei suoi vecchi nemici e in guardie non troppo amichevoli. Tra i nuovi villain in arrivo, si profila una presenza importante: si tratta di Javelin.

Nei fumetti Javelin è un atleta olimpico tedesco, spina nel fianco di Hal Jordan. Le sue origini olimpiche potrebbero rappresentare un importante legame con Cursit Holt, membro del Team Arrow.

Descritto come rude e arguto, nella versione di Arrow Leonard Gibbons, alias Javelin, è un commerciante di armi chimiche francese. Nel bel mezzo di una trattativa, Gibbons si trova a fare affari con Curtis Holt/Mr. Terrific, sotto copertura, attirando l'attenzione del Team Arrow. Al momento i produttori sono alla ricerca di un attore francese sulla trentina per interpretare il ruolo che avrà un notevole peso nella settima stagione.

Il personaggio di Curtis Holt è stato a sua volta atleta olimpico vincendo una medaglia di bronzo nel decathlon nel 2008, perciò sarà interessante vedere come questa storyline verrà sviluppata nella settima stagione di Arrow, in onda sulla rete americana The CW dal 15 ottobre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!