Arrow: la Suicide Squad sta per tornare

Sono tanti, sono criminali e stanno per fare ritorno sotto il controllo di Amanda Waller. La Suicide Squad torna su The CW in attesa dell'approdo al cinema.

Dopo il break di metà stagione, il ritorno di Arrow su The CW porta con sé una buona notizia. Nel diciottesimo episodio della terza stagione rivedremo finalmente la Task Force X, alias la Suicide Squad. L'episodio in questione, intitolato Suicidal Tendencies, mostrerà un nuovo team di antieroi. Cynthia Addai-Robinson tornerà nel ruolo di Amanda Waller mentre Michael Rowe è stato confermato come Deadshot. Amy Gumenick sarà ancora Cupid e farà la sua comparsa nella squadra per la prima volta. In più vedremo il ritorno di Charlotte Ross nel ruolo di Donna Smoak e il debutto della star di Grey's Anatomy Steven Culp nei panni del corrotto Senatore Cray.

Presto vedremo la Suicide Squad anche sul grande schermo con una configurazione molto diversa. David Ayer sta preparando un blockbuster per Warner Bros. pieno di star che approderà nelle sale ad agosto 2016.