Arrow: in arrivo il vigilante 'The Question'?

Dopo aver combattuto i Dominatori alieni, Oliver Queen potrebbe imbattersi in un nuovo vigilante mascherato che protegge Hub City.

Mentre è in corso il maxi-crossover DC/The CW Invasion, che coincide col 100° episodio di Arrow, possiamo notare come la quinta stagione della serie tv si stia impegnando per sviluppare un nuovo team di vigilanti mascherati, alcuni buoni altri cattivi. Da tempo, però, la produzione vorrebbe inserire nel plot dello show un personaggio storico dei fumetti DC, l'enigmatico The Question.

Ecco cosa ha dichiarato al riguardo il produttore esecutivo Marc Guggenheim: "Discutiamo della possibilità di usare The Question fin dalla seconda stagione di Arrow. Non è un segreto il fatto che lo vorrei vedere nella serie. E' un detective, un esperto di arti marziali e protegge Hub City dai pericoli. E' il tipo di personaggio perfetto per il nostro show."

Leggi anche: Arrow: da spietato vigilante a guerriero della giustizia sociale

La quarta stagione di Arrow conteneva un breve viaggio proprio ad Hub City, ma a quanto pare la città di The Question tornerà al centro dell'attenzione anche nel corso della quinta stagione.

Quali eventi condurranno Oliver Queen per le strade di Hub City? O forse sarà il misterioso The Question a comparire a Star City con una missione da portare a termine? Per il momento il futuro di Arrow è ancora incerto, perciò non ci resta che attendere nuove rivelazioni.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!