Arrow: Curtis Holt tornerà come regular nella stagione 5

A interpretare il personaggio, futuro Mister Terrific, sarà l'attore Echo Kellum che abbiamo già incontrato nel corso della quarta stagione.

La quarta stagione di Arrow (per adesso) non ha ancora svelato l'identità dell'occupante misterioso del flash-forward della tomba, ma oggi apprendiamo del gradito ritorno di un personaggio nella stagione 5. Dopo un debutto col botto Curtis Holt, interpretato da Echo Kellum, si unirà al Team Arrow come regular della stagione 5.

Per adesso Curtis non ha ancora indossato il mantello di "Mr. Terrific", ma per vederlo in azione non ci resta che attendere i nuovi episodi, visto che sarà una presenza costante della serie.

La presenza permanente di Echo Kellum nel cast di Arrow mette in dubbio la durata dell'esilio autoimposto di Felicity dal momento che Emily Bett Rickards non dovrebbe uscire dalla serie né dovrebbe essere lei il personaggio ucciso nei flash-forward della quarta stagione.

Curtis Holt è stato introdotto in precedenza come Olympian, esperto di tecnologia e inventore della Palmer Technologies che lavora per Felicity. Questa identità diverge da quella dei fumetti in cui Michael Holt, atleta olimpico di eccezionale intelligenza, si unisce alla Justice Society of America dopo la morte della moglie e del figlio che quest'ultima attendeva.