Arrow: arriva un nuovo vigilante e villain nella quinta stagione?

Non c'è mai penuria di vendicatori mascherati, a Star City.

Si è appena conclusa la quarta stagione, ma non è mai troppo presto per sapere qualcosa in più del futuro delle nostre serie preferite: il team crativo di Arrow infatti ha già cominciato a lasciar trapelare dettagli della prossima stagione.

Non solo, dunque, Curtis Holt (Echo Kellum)ha ottenuto l'upgrade a membro regolare del cast ma, di fronte alla diaspora di vigilanti (non scendiamo in dettagli, che è tutto uno spoiler), alla necessità di un nuovo villain e di dinamiche che non includano magia e poteri sovrannaturali ma anzi tornino a mostrare Green Arrow in un terreno a lui più congeniale e con i piedi per terra, il team di sceneggiatori ha previsto un rimedio.

Leggi anche: Grandi eroi, piccolo schermo: i fumetti della DC Comics in TV

Ecco dunque che Oliver Queen (Stephen Amell) dovrà vedersela con un "nuovo, irrefrenabilmente affascinante avversario, che potrebbe benissimo stringerti la mano come migliore amico o spezzarti il collo come il peggior nemico, e non sai mai quale delle due sarà.In ciascun caso, lui se la godrà".

Veniamo al nuovo vigilante: è tutto ancora avvolto nel mistero, ma si parla di un "ex marine divenuto nemico del crimine" dall'atteggiamento molto sicuro di sé e a tratti avventato, che avrà un ruolo ricorrente per tutta la stagione. Dato che la scarsità di dettagli non rende chiaro che queste descrizioni appartegano necessriamente a due personaggi differenti, c'è chi ritiene che l'ex marine sia un vigilante nemico di Oliver. Staremo a vedere.