Il 29 ottobre debutterà su Netflix il film Army of Thieves, ideato come prequel di Army of the Dead che era stato diretto da Zack Snyder e il nuovo trailer, presentato durante l'evento TUDUM, regala nuove sequenze.
Nel video si mostrano le incredibili capacità di Dieter, in grado di aprire con facilità ogni cassaforte, che portano il giovane a vivere un'incredibile avventura piena di rischi e sorprese.
In Army of Thieves il bancario di provincia Dieter si fa travolgere da un'avventura irripetibile quando una donna misteriosa gli propone di entrare in una banda di criminali ricercati dall'Interpol. Insieme tenteranno di portare a termine una serie di rapine leggendarie e al limite dell'impossibile in giro per l'Europa.
Il protagonista è interpretato da (Matthias Schweighöfer), coinvolto nella produzione del prequel di Army of the Dead ancora prima del debutto del lungometraggio di Snyder in streaming.
Army of Thieves: la sinossi del prequel di Army of the Dead svela i retroscena della storia
Nel cast di Army of Thieves ci sono anche Nathalie Emmanuel (Games of Thrones, Fast and Furious 9), Guz Khan (Turn Up Charlie), Ruby O. Fee, Stuart Martin (Jamestown), Jonathan Cohen (Budapest), Noemie Nakai, Peter Simonischek (Toni Erdmann), e John Bubniak.
La sceneggiatura è stata firmata da Shay Hatten, mentre tra i produttori ci sono Zack Snyder, Deborah Snyder e Wesley Coller.