Army of the Dead*: Lost Vegas, la serie animata di Zack Snyder, avrà tra i propri interpreti anche Joe Manganiello e Christian Slater.
Il progetto è stato ideato come racconto prequel del film in arrivo nelle sale cinematografiche nel 2021.
Lo show racconta la storia delle origini di Scott, interpretato da Dave Bautista, e del suo gruppo esperto in salvataggio durante il caos scoppiato a Las Vegas dopo una misteriosa epidemia che trasforma le persone in zombie.
Nel cast della storia animata ci sono quindi anche Christian Slater, che ha recentemente recitato in Mr. Robot, e Joe Manganiello che ha collaborato con Zack Snyder in occasione della sequenza presente sui titoli di coda di Justice League interpretando il ruolo di Deathstroke.
In Army of the Dead: Lost Vegas saranno coinvolti come doppiatori anche Harry Lennix, Anya Chalotra, Ross Butler, Vanessa Hudgens, Jena Malone, Yetide Badaki, Christina Wren, Monica Barbaro e Nolan North.
Allo show animato lavoreranno anche i protagonisti del film Dave Bautista, Ana De La Reguera, Tig Notaro, Omari Hardwick ed Ella Purnell.
Zack Snyder sarà il regista di due episodi della serie e Jay Oliva avrà l'incarico di showrunner e regista delle altre due puntate prodotte da Meduzarts Animation Studio.
Il film Army of the Dead avrà inoltre un prequel live-action diretto e interpretato da Matthias Schweighöfer.