Aquaman, il cinecomic tratto dai fumetti della DC che racconterà la storia di Arthur Curry, potrà contare sulla presenza di Julie Andrews in veste di doppiatrice di una creatura acquatica che avrà un ruolo fondamentale nella storia.
La star di Mary Poppins sarà infatti la voce di Karathen: un personaggio che aiuterà il protagonista interpretato dall'attore Jason Momoa a mediare la pace tra Atlantis e il mondo fuori dall'acqua.
Peter Safran, produttore del film, ha dichiarato: "Volevamo che Karathen avesse la voce di una classica attrice britannica, sebbene sia digitalmente modificata. E quando abbiamo scoperto che Julie era interessata, disponibile ed entusiasta di farlo, non c'era più bisogno di pensare al casting".
Il lungometraggio racconta la storia dell'eroico Arthur Curry (Momoa), le cui origini sono per metà legate ad Atlantide e per metà umane. Il giovane dovrà quindi affrontare la propria identità e scoprire se è degno di diventare un re, accettando il ruolo che gli è stato imposto fin dalla nascita.
Aquaman, diretto da James Wan, vede il ritorno di Jason Momoa in veste di protagonista dopo il debutto nell'universo DC con Justice League , Amber Heard torna nei panni della sensuale Mera. Con loro nel cast Nicole Kidman, Dolph Lundgren, Willem Dafoe e Patrick Wilson nel ruolo del villain Lord Orm.