Anya Taylor-Joy e Dean-Charles Chapman star di Here Are the Young Men

Le due giovani star Anya Taylor-Joy e Dean-Charles Chapman saranno i protagonisti dell'adattamento per il grande schermo del romanzo Here Are the Young Men.

Amiche di sangue: Anya Taylor-Joy in un'immagine del film
Amiche di sangue: Anya Taylor-Joy in un'immagine del film

Saranno Anya Taylor-Joy e Dean-Charles Chapman i protagonisti del film Here Are the Young Men, le cui riprese sono iniziate in Irlanda. Il progetto si ispira al romanzo scritto da Rob Doyle e gli eventi raccontati sul grande schermo si svolgeranno nel 2003, seguendo l'amore non corrisposto del teenager Matthew (Chapman) per Jen (Taylor-Joy), una ragazza indipendente.
Il giovane viene presto trasportato in un mondo nichilista e maschilista da un carismatico amico (ruolo affidato a Finn Cole), mentre un altro dei suoi amici (Ferdia Walsh-Peelo) inizia a diventare vittima della paranoia.

Il lungometraggio sarà scritto e diretto da Eoin C. Macken e nel cast ci saranno anche Conleth Hill e Lola Petticrew.
La produzione potrà contare su un team che comprende anche Paul W.S. Anderson e sul sostegno economico di Screen Ireland.

Anya, vista recentemente in The Witch, prossimamente ritornerà sul grande schermo con Glass, il sequel di Split, mentre Chapman è attualmente impegnato nelle riprese di The King, film diretto da David Michôd, accanto a Timothée Chalamet, Joel Edgerton e Robert Pattinson.