Antlers: l'horror con Keri Russell anticipato da una disturbante immagine

E' in lavorazione l'horror Antlers, interpretato da Keri Russell, una nuova immagine svela una delle raccapriccianti creature presenti nel film.

A inizio ottobre Fox Searchlight ha annunciato l'inizio delle riprese di Antlers, horror interpretato dalle star Keri Russell e Jesse Plemons, prodotto da Guillermo del Toro. Oggi l'account Instagram ufficiale del film ha diffuso un disturbante disegno che suggerisce una mostruosa presenza nel film.

Keri Russell è protagonista dell'horror Antlers, diretto dal regista Scott Cooper. Il film, scritto da Nick Antosca ed Henry Chaisson, racconta la storia di una giovane insegnante originaria di una cittadina dell'Oregon la quale scopre che la famiglia di uno dei suoi studenti nasconde un terrificante segreto. Quando prende il ragazzo sotto la sua ala protettrice, la donna dovrà combattere per salvare se stessa e il futuro della città in cui vive. Jesse Plemons interpreta il fratello del personaggio della Russell, sceriffo della città locale.

A produrre Antlers è il premio Oscar Guillermo del Toro. Il film è in fase di lavorazione a Vancouver.

Leggi anche: The Americans: il lungo, doloroso, magnifico addio

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!