Anteprima Il cavaliere oscuro - Il ritorno: l'elenco di tutte le sale!

Il film di Christopher Nolan debutta ufficialmente il 29 agosto, ma il 21 agosto moltissime sale in tutta Italia proietteranno un'anteprima della pellicola. Ecco l'elenco completo da consultare.

A poche settimane dal debutto americano, uno dei film più attesi della stagione sta per arrivare finalmente nelle nostre sale: Il cavaliere oscuro - il ritorno, terzo (e ultimo) capitolo della trilogia di Batman firmata da Christopher Nolan uscirà ufficialmente il 29 agosto, ma già martedì 21 molte sale sparse in tutta la Penisola proietteranno un'anteprima della pellicola, che vede Christian Bale nei panni di Batman/Bruce Wayne, affiancato da Tom Hardy nel ruolo del villain Bane, Anne Hathaway in quello della sensualissima Selina Kyle/Catwoman, quindi Liam Neeson, Joseph Gordon-Levitt, Gary Oldman, la splendida Marion Cotillard, Michael Caine e molti altri interpreti di grande richiamo.

Sono passati otto anni da quando Batman è svanito nella notte, trasformandosi in un istante da eroe a fuggitivo. Prendendosi la colpa della morte del procuratore Harvey Dent, il Cavaliere Oscuro ha sacrificato tutto ciò per cui che lui e il Commissario Gordon avevano lavorato. Per un po' di tempo questa messinscena ha funzionato e l'attività criminale di Gotham City è stata schiacciata dalla legge anti-criminale di Dent. Ma tutto è destinato a cambiare...

Di seguito pubblichiamo l'elenco completo, fornitoci da Warner, delle sale che proiettano l'anteprima del film, città per città, in modo che possiate consultarlo per recarvi nel cinema più vicino.