Ant-Man 3: per Michael Douglas "Presto ci saranno delle novità"

Michael Douglas ha risposto alle domande dei fan su Ant-Man 3 accennando a dei possibili aggiornamenti in arrivo.

Ant-Man 3 non è ancora stato annunciato dai Marvel Studios e ora Michael Douglas ha però rassicurato i fan anticipando che ci saranno presto degli aggiornamenti.
La star del cinema ha infatti risposto ad alcune domande dei fan su Instagram e tra i quesiti non potevano mancare quelli riguardanti un terzo capitolo delle avventure del supereroe interpretato da Paul Rudd.

Michael Douglas ha rivelato parlando di Ant-Man 3: "Non ne posso parlare perché i ragazzi della Marvel mi sparerebbero con un fucile. Ma penso che dobbiate tenervi forti perché potrebbero arrivare delle informazioni abbastanza presto".

A novembre la star aveva dichiarato: "Il mondo della Marvel si è rivelato un'esperienza fantastica! Li adoro, mi sto divertendo molto. Inizieremo il terzo film di Ant-Man all'inizio del mese di gennaio 2021".

Il regista Peyton Reed aveva rivelato in precedenza che sarebbe stato felice di immergersi nel Regno Quantico, la dimensione introdotta in Ant-Man and the Wasp e apparsa in Avengers: Endgame. Il filmmaker aveva aggiunto: "Ci sono decisamente delle cose in questo film che, se saremo abbastanza fortunati da realizzarne un altro, ci permetteranno di divertirci molto e usare questi elementi. Trascorriamo più tempo nel Regno Quantico in questo film, ovviamente e sembra solo che stiamo sfiorando la superficie".