"Mi vendicherò di tutti coloro che mi hanno bandito e li brucerò a uno a uno fuori dal tempo". Sono queste le minacciose dichiarazioni di Kang il Conquistatore (Jonathan Majors) nel nuovo spot di Ant-Man and the Wasp Quantumania, in arrivo nelle sale italiane il 15 febbraio.
Kang sarà il nuovo cattivo del Marvel Cinematic Universe e avrà un'attitudine ancora più calcolatrice e cinica di Thanos, come dichiarato da Kevin Feige. Nello spot è possibile dare anche una nuova occhiata al debutto in live action di M.O.D.O.K. (noto personaggio dei fumetti).
Per scoprire come sarà questa versione di Kang, dopo l'esordio di Jonathan Majors nel MCU nel corso della Stagione 1 di Loki, dove interpretava Colui che Rimane (una variante benigna dello stesso Kang), non ci resta che attendere l'arrivo di Ant-Man and the Wasp: Quantumania al cinema
I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un'avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.