Ant-Man 3: Bobby Cannavale conferma che nel 2021 dovrebbero iniziare le riprese

Bobby Cannavale ha confermato che le riprese di Ant-Man 3 dovrebbero svolgersi nel 2021, anche se per ora non ha ricevuto la chiamata della Marvel.

Le riprese del film Ant-Man 3 dovrebbero iniziare nel 2021, secondo quanto dichiarato da Bobby Cannavale in una nuova intervista.
L'attore ha confermato che la Marvel ha intenzione di realizzare il sequel e il progetto dovrebbe entrare prossimamente nella fase della produzione.

Bobby Cannavale, intervistato da Fandom, ha dichiarato: "Penso che Ant-Man 3 verrà realizzato il prossimo anno e spero di fare parte del cast".
L'attore, interprete di Jim Paxtion, ha aggiunto: "Sarà meglio che ci sia. Devo prendere il telefono e chiamare Paul Rudd in questo momento...".

Nel cast del terzo capitolo di Ant-Man ritorneranno i protagonisti Paul Rudd ed Evangeline Lilly. Il cast del nuovo lungometraggio diretto da Peyton Reed dovrebbe essere composto anche da Michael Pena, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer e Jonathan Majors che sembra abbia ottenuto il ruolo di Kang il Conquistatore.

Tra gli interpreti sembra esserci anche Emma Fuhrmann che in Avengers: Endgame ha interpretato Cassie Lang, ormai una teenager negli anni trascorsi dopo lo schiocco di dita di Thanos. Tra le pagine dei fumetti la ragazza diventa un'eroina e potrebbe quindi entrare a far parte del team Young Avengers.