Annientamento, Red Sparrow, Un posto tranquillo: donne forti al centro dei trailer del Super Bowl

Natalie Portman, Jennifer Lawrence ed Emily Blunt al centro dei nuovi spot del Super Bowl.

Donne forti, pronte a sfidare pericoli di ogni sorta nei trailer dei nuovi film in arrivo lanciati durante il Super Bowl. Vediamo Natalie Portman in azione nella giungla nel nuovo trailer di Annientamento, pellicola di Alex Garland incentrata su un gruppo di scienziate che intraprendono una missione in una zona pericolosa e ricca di misteri pur di ritrovare il marito di Lana, scomparso misteriosamente.

Annientamento, prodotto da Paramount Pictures e Skydance, arriverà al cinema americano a fine febbraio.

Lo spot del Super Bowl di Red Sparrow, spy action incentrato su una ballerina di nome Dominika, mostra Jennifer Lawrence sempre più pericolosa. Dopo essersi fratturata una gamba, la donna decide di lavorare per i servizi segreti russi venendo addestrata nella segretissima Sparrow School, frequentata da giovani come lei che imparano a usare i propri corpi e la propria mente come armi. La giovane si innamora poi di una potenziale spia nemica, ruolo affidato a Joel Edgerton.

Red Sparrow arriverà al cinema il 1 marzo.

Brividi nel nuovo spot di Un posto tranquillo, horror diretto da John Krasinski. L'attore è impegnato anche come interprete accanto alla moglie Emily Blunt, a Millicent Simmonds e Noah Jupe.
Al centro della storia troviamo una famiglia che vive tra i boschi in modo pacifico, utilizzando per comunicare il linguaggio dei segni per evitare che qualcosa, sentendoli, possa iniziare a cacciarli. Un incidente domestico metterà, però, a rischio la loro esistenza serena.

Un posto tranquillo arriverà nei cinema italiani il 3 maggio 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!