Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald

2018, Fantastico

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, il nuovo trailer!

Al Comic-Con di San Diego è stato presentato un nuovo spettacolare trailer del film Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, che continua la storia di Newt Scamander.

In occasione del Comic-Con di San Diego, la Warner Bros. ha presentato il trailer ufficiale di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, il secondo capitolo delle incredibili avventure di Newt Scamander.
Il sequel ambientato nel magico mondo introdotto con la saga di Harry Potter arriverà nei cinema di tutto il mondo in autunno e le sequenze inedite diffuse dalla Warner Bros. anticipano un'avventura davvero spettacolare!

La versione italiana:

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, in uscita nei cinema il 15 novembre 2018, è ambientato nel 1927, anno in cui Gellert Grindelwald continua ad aumentare il numero dei propri seguaci e l'azione si sposterà a Parigi. L'unico che potrebbe fermarlo è Silente, in passato suo grande amico, e per farlo chiederà l'aiuto di Newt Scamander, interpretato dal premio Oscar Eddie Redmayne.

Nel cast del sequel ritorneranno anche Dan Fogler, Katherine Waterston ed Alison Sudol. Tra i nuovi arrivi Jude Law, Johnny Depp, Zoë Kravitz, Callum Turner, Brontis Jodorowsky e Claudia Kim.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, il...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Animali Fantastici 2 : Jude Law parla della sessualità di Silente
Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, ecco il nuovo misterioso mago Yusuf Kama!