Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, ecco Newt Scamader in versione giovanile (FOTO)

Una nuova immagine mostrerebbe un flachback che potrebbe svelare la ragione dell'espulsione di Newt da Hogwarts.

Come era New Scamander da adolescente? Lo scopriamo grazie alla nuova foto di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald che mostra la versione giovane del magizoologo interpretata da Joshua Shea.

Entertainment Weekly svela la nuova foto ufficiale del film che mostrerà i giorni da studente di Newt alla Scuola di Magia di Hogwarts in alcuni flashback. All'epoca Albus Silente forma gli studenti e insegna a Newt come difendersi dalle Arti Oscure usando la magia.

Come rivela Percival Graves (Colin Farrell) nel primo Animali fantastici e dove trovarli, Newt è stato espulso da Hogwarts all'inizio del 20° secolo per via di un misterioso incidente che vedeva coinvolto un animale magico e la sua amica Leta Lestrange (Zoë Kravitz). L'espulsione è stata finalizzata nonostante la contrarietà di Albus Silente. E' probabile che l'incidente verrà rivelato nel flashback mostrato nella foto.

Leggi anche: Animali fantastici e dove trovarli: 5 cose che potreste non aver notato

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, in arrivo nei cinema il 15 novembre 2018, è ambientato nel 1927, anno in cui Gellert Grindelwald continua a incrementare il numero dei propri seguaci mentre l'azione si sposta da New York a Parigi. L'unico che potrebbe fermare l'ascesa del potente mago è Albus Silente, in passato suo grande amico, e per farlo chiederà l'aiuto di Newt.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!