Angelina Jolie con Johnny Depp per vendicarsi di Brad Pitt? Ecco la verità

Angelina Jolie e Johnny Depp: smentite ufficialmente le indiscrezioni emerse online relative a una possibile relazione tra il divo e l'ex-moglie di Brad Pitt.

By the Sea: Brad Pitt e Angelina Jolie in una scena del film
By the Sea: Brad Pitt e Angelina Jolie in una scena del film

La vita sentimentale di Angelina Jolie, dopo la fine della sua storia d'amore con Brad Pitt, è al centro dell'attenzione degli amanti del gossip che sono arrivati persino a ipotizzare che avesse deciso di vendicarsi frequentando Johnny Depp.
Le prime voci sulla potenziale coppia erano emerse online un anno fa diffuse dalla rivista Star, venendo poi smentite. Al centro delle voci c'era un possibile avvicinamento tra le due star di The Tourist, alimentate anche dal divorzio di Depp dall'attrice Amber Heard. L'indiscrezione si è però rivelata completamente falsa: Johnny e Angelina non sono mai stati fotografati insieme e la star non ha nemmeno offerto il suo aiuto al collega - come si era detto - invitandolo a soggiornare nella sua casa di Londra durante le riprese del sequel di Maleficent, per superare un periodo complicato. L'attore, infatti, ha trascorso l'estate in tour con la sua band The Hollywood Vampires.

Leggi anche: Johnny Depp a Lucca con gli Hollwyood Vampires, un pirata col rock nel DNA

Alcuni mesi fa, inoltre, People aveva rivelato che la Jolie non ha avuto una relazione dopo la fine del suo matrimonio, preferendo dedicarsi totalmente ai suoi figli e al lavoro. L'attrice, inoltre, non ha alcuna intenzione di "riconquistare" Brad o di vendicarsi uscendo con altre celebrities. Nei giorni scorsi inoltre, è stato smentito il riavvicinamento tra Brad Pitt e Jennifer Aniston, anche questo al centro di gossip sfrenato.

Pitt, nel frattempo, è impegnato nelle riprese di Once Upon a Time in Hollywood diretto dal regista Quentin Tarantino e ambientato nell'estate del 1969, ricordata per il drammatico omicidio della diva Sharon Tate e di alcuni amici che erano con lei nella sua villa a Bel Air, per mano dei seguaci di Charles Manson.