Angeli e Demoni alla conquista del box-office

Il film di Ron Howard è in vetta alla classifica dei film più visti in Italia e negli Stati Uniti. Al secondo e terzo posto, tra i film più visti nel nostro Paese, San Valentino di sangue in 3D e 17 again - Ritorno al liceo.

Un successo annunciato, quello di Angeli e Demoni, il film di Ron Howard, che vede Tom Hanks ancora una volta nei panni del professor Robert Langdon, affiancato dalla bella Ayelet Zurer, Ewan McGregor e dal nostro Pierfrancesco Favino. La pellicola, che è arrivata nelle nostre sale mercoledì scorso e venerdì è uscita anche negli States, ha incassato sette milioni di euro (di cui cinque solo nel week-end) in Italia e 48 milioni di dollari oltreoceano, confermandosi come il film più visto di questo fine settimana.

Per quanto riguarda il box-office italiano, in seconda e terza posizione si sono classificati l'horror San Valentino di sangue in 3D (campione d'incassi dello scorso week-end) e la new entry 17 Again - Ritorno al liceo, la commedia interpretata da Zac Efron e Matthew Perry. Seguono, rispettivamente al quarto e quinto posto, Star Trek e X-Men - Le origini: Wolverine, che negli States invece sono in seconda e terza posizione dopo il film di Ron Howard.

Box Office week-end

Vai alla classifica completa