Ammore e Malavita: la nostra videorecensione del film!

La nuova videorecensione di Alessia Starace su Ammora e Malavita, atteso film dei Manetti Bros presentato alla 74esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia!

Ammore e Malavita: Giampaolo Morelli e Serena Rossi in una scena
Ammore e Malavita: Giampaolo Morelli e Serena Rossi in una scena

La nuova videorecensione di Movieplayer.it vi racconta Ammore e malavita, il nuovo film dei Manetti Bros presentato in concorso alla 74esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.

La pellicola continua il percorso nel Cinema di genere dei registi di Zora la vampira, L'arrivo di Wang e Paura con un interessante fusione di commedia, musical e azione all'interno di una vera e propria esplosione cinefila. Ammore e Malavita è ambientato a Napoli e racconta di un boss della camorra che decide di sparire dalla circolazione con l'aiuto dell'astuta moglie. Gli eventi si complicando quando un sicario innamorato salverà la donna che era stato mandato ad uccidere.

Nel cast del film troviamo Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Carlo Buccirosso e Claudia Gerini. A parlarci meglio della nuova geniale follia dei fratelli Manetti è la nostra Alessia Starace, ecco la videorecensione:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!