American Ultra: le foto e i poster del San Diego Comic-Con

La pellicola lisergica interpretata da Kristen Stewart e Jesse Eisenberg ci dà appuntamento per venerdì prossimo al Comic-Con con tante sorprese tossiche!

Lionsgate sembra divertirsi un mondo a diffondere materiale promozionale virale sul folle American Ultra, commedia action lisergica interpretata da Kristen Stewart e Jesse Eisenberg. L'imminente presentazione del film al San Diego Comic-Com è accompagnata dal marketing virale legato al film che comprende set di cartine e pipe di vetro inviate ai giornalisti americani e il lancio di TheAmericanUltraProgram.net, un sito web che ci dà appuntamento a San Diego per venerdì 10 luglio alle ore 12:00 (21:00 ora italiana) con una misteriosa sorpresa.

Kristen Stewart e Jesse Eisenberg interpretano Mike e Phoebe, due giovani sempre sotto l'effetto delle droghe che vivono in una cittadina di provincia. Le loro vite vengono messe sottosopra quando il passato del ragazzo torna a riaffacciarsi. Senza rendersene conto, Mike ha fatto parte di un'operazione segreta del governo ed è ancora un agente dormiente. Quando i suoi capi tornano a cercarlo per inviarlo in una missione governativa potenzialmente letale, il giovane tossico è costretto a sfoderare le proprie abilità per salvare la pelle. Fanno parte del cast anche Walton Goggins, Connie Britton, Bill Pullman e Topher Grace.

American Ultra: il poster del San Diego Comic-Con
American Ultra: il poster del San Diego Comic-Con