American Night: Emile Hirsch e Jonathan Rhys Meyers nel trailer del thriller ambientato nel mondo dell'arte

Ecco il trailer di American Night, neo-noir con Jonathan Rhys Meyers ed Emile Hirsch a caccia di un dipinto rubato di Andy Warhol.

NOTIZIA di 02/09/2021

Svelato il trailer di American Night, film d'esordio dello sceneggiatore e regista Alessio Della Valle interpretato da Emile Hirsch e Jonathan Rhys Meyers, che verrà presentato il 9 settembre a Venezia grazie a una proiezione speciale organizzata nell'ambito del Campari Boat-In Cinema.

American Night racconta la storia del commerciante d'arte John Kaplan (Jonathan Rhys Meyers) e dello spietato boss della mafia della Grande Mela, Michael Rubino (Emile Hirsch), mentre lottano per soldi, arte, potere e amore. Il criminale sogna di dedicarsi alla pittura e diventare un artista, ritrovandosi alle prese con Kaplan quando il furto della Pink Marilyn di Andy Warhol darà il via a una catena di eventi imprevisti che sconvolgeranno le loro vite.

Nel cast ci sono anche Paz Vega, Jeremy Piven, l'attore italiano Fortunato Cerlino, Annabelle Belmondo, Mara Lane Rhys Meyers e l'esordiente Alba Amira Ramadani e Lee Levi. Tra le apparizioni speciali nel progetto ci sono anche Michael Madsen, Maria Grazia Cucinotta, Marco Leonardi e Anastacia che ha composto e interpretato la canzone American Night.

American Night uscirà nelle sale e On Demand il 1 ottobre con Saban Films.