American Horror Story: Radioactive, la nuova stagione sarà ambientata nel 2032?

Ryan Murphy aveva finora parlato di nuovi episodi ambientati in un futuro piuttosto vicino e di una Sarah Paulson protagonista con una strana dentatura...

Nelle scorse settimane Ryan Murphy, il creatore di American Horror Story, si è lasciato sfuggire un po' di informazioni riguardo la prossima stagione dell'amata serie in onda su FX. L'account Twitter @AHSLeaks ha annunciato negli ultimi giorni che l'ottava stagione si intitolerà American Horror Story: Radioactive, mentre precedentemente il regista aveva potuto confermare qualche nome del cast e un'ambientazione in un futuro non troppo distante dall'epoca odierna.

Oggi l'account AHS Central ha raccontato nuove indiscrezioni esclusive riguardo gli episodi inediti di American Horror Story: Radioactive: l'azione sarà ambientata nel 2032 in Arizona, dopo un disastro nucleare. I protagonisti saranno dei sopravvissuti che non sono stati toccati dall'incidente tossico. Nel cast ci saranno anche dei grandi ritorni: Dylan McDermott, Denis O'Hare, Adina Porter e Eddie Cibran.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!