Finalmente abbiamo un primo teaser trailer dedicato ad American Horror Story: New York City, anche se non è quello che tutti si aspettavano. Il teaser è stato rilasciato giovedì da FX, e invece di saziare la curiosità del fandom non ha fatto altro che alimentarla con nuovi punti interrogativi.
Non contenendo alcuna immagine o dettaglio diretto di American Horror Story il video promette che l'undicesima sarà "una stagione come nessun'altra", parlando anche de "l'anno più mortale" in assoluto nella narrativa della serie tv. Per adesso, quindi, dobbiamo accontentarci della sua descrizione in cui è riportato: "morti e sparizioni misteriose aumentano in città. Nel frattempo un dottore fa una scoperta spaventosa e un giornalista locale diventa il titolo di domani".
American Horror Story, Freakshow - commento a Pink Cupcakes
Quindi non sappiamo molto di più in merito ad American Horror Story: New York City, se non i nomi del suo cast confermati, con Joe Mantello, Billie Lourd, Zachary Quinto, Russell Tovey, Leslie Grossman, Charlie Carver, Sandra Bernhard, Isaac Powell, Denis O'Hare e Patti LuPone.
Il sito TvLine ha riportato che i primi due episodi di questa nuova stagione debutteranno sugli schermi american di FX mercoledì 19 ottobre, seguiti dai restanti otto in onda nelle otto settimane seguenti nella stessa fascia oraria.