American Horror Story, la donna più piccola del mondo in 'Freakshow'

Si chiama Jyoti Amge, ha 21 anni ed è stata anche ospite allo 'Show dei Record' condotto da Mammucari. E' entrata a far parte del cast di Freakshow, quarta stagione della horror series.

Dallo Show dei Record ad American Horror Story. Ryan Murphy ha annunciato che nel cast di Freakshow, quarta stagione della serie antologica horror, ci sarà anche Jyoti Amge, che tre anni fa è entrata nel World Guinness Record con il titolo di donna più bassa del mondo. Jyoti ha 21 anni ed è affetta da acondroplasia, una patologia che ha fermato la crescita del suo corpo quando aveva appena quattro mesi. E' alta poco più di 62 centimetri ed è questa caratteristica che le ha permesso di entrare nel colorato mondo dei "fenomeni da baraccone" della quarta stagione di AHS.

Ricordiamo che Freakshow sarà ambientato nei primi anni Cinquanta a Jupiter, una località di mare della Florida. Al centro della storia ci sarà un "carrozzone" di artisti - quasi tutti con caratteristiche fisiche singolari - e una serie di omicidi commessi da un misterioso killer vestito da clown. Jessica Lange sarà una donna tedesca, titolare del Freakshow che dà il titolo alla stagione della serie.

American Horror Story, Jessica Lange sul set di Freakshow con Jyoti Amge
American Horror Story, Jessica Lange sul set di Freakshow con Jyoti Amge