American Horror Story: Apocalypse, ecco il trailer finale della nuova stagione!

Nel nuovo trailer di American Horror Story: Apocalypse possiamo finalmente rivedere tantissimi volti delle passate stagioni e un grande atteso ritorno...

Il 12 settembre prenderà il via sugli schermi di FX la nuova stagione della serie American Horror Story, intitolata Apocalypse. Nelle puntate inedite torneranno in scena i personaggi di Murder House e di Coven e online è finalmente arrivato un nuovo trailer che ci mostra tutti i personaggi in azione, da Sarah Paulson a Evan Peters:

Nel cast degli episodi ci saranno Sarah Paulson, Kathy Bates, Billie Lourd, Leslie Grossman, Adina Porter, Evan Peters nel ruolo di un parrucchiere che avrà come nonna il personaggio affidato a Joan Collins, Billy Eichner, Cheyenne Jackson ed Emma Roberts che ritornerà nella sesta puntata. Tra i nuovi arrivi nel cast ci sarà poi Cody Fern nella parte di Michael Langdon.

Grande e atteso ritorno per American Horror Story: Apocalypse è quello di Jessica Lange ritornerà nel ruolo di Constance Langdon, il suo intenso personaggio di Murder House: la notizia è stata confermata dalla co-star Sarah Paulson all'incontro con la stampa per il Television Critics Association Press Tour.