American Horror Story: Apocalypse, è ufficiale: Jessica Lange ritorna nel cast!

L'ottava stagione di American Horrorr Story dal titolo Apocalypse sta per tornare e oggi è stata confermata la notizia più attesa dai fan: Jessica Lange tornerà nel ruolo di...

Jessica Lange farà il suo grande ritorno ad American Horror Story nella prossima attesa stagione intitolata Apocalypse. Lo show tornerà su FX a settembre, di solito ogni stagione racconta una nuovissima storia in una realtà sempre diversa, ma questa volta asssisteremo al cross-over tra la prima stagione, Murder House, e la terza, Coven.

American Horror Story, Coven - Jessica Lange è Fiona Goode
American Horror Story, Coven - Jessica Lange è Fiona Goode

Jessica Lange è stata la vera diva delle prime quattro annate di American Horror Story, raccogliendo nomination e premi in qualunque cerimonia televisiva, ma nonostante il successo di pubblico e critica ha deciso di abbandonare lo show, perché "sembrava naturale che finisse". Ma secondo Variety, la Lange ritornerà nel ruolo di Constance Langdon, il suo intenso personaggio di Murder House: la notizia è stata confermata dalla co-star Sarah Paulson all'incontro con la stampa per il Television Critics Association Press Tour. Non è chiaro se sarà un ruolo minore o una comparsata, ma di sicuro non sarà stavolta l'attrice protagonista, visto che Ryan Murphy stesso ha dichiarato che i ruoli principali saranno della Paulson, di Kathy Bates e di Evan Peters.

Leggi anche: Ryan Murphy: da Glee e l'horror ad American Crime Story: ecco chi è il Re Mida della TV

Ma Constance non sarà l'unico personaggio passato a tornare: rivedremo sia Billie Dean sia la Cordelia della Paulson, la Madison Montgomery di Emma Roberts, rivedremo il bambino - una sorta di Anticristo - nato alla fine di Murder House sotto le sembianze di Cody Fern e altri che ancora non sono stati svelati. I fan si stanno chiedendo se, a questo punto, non ci siano possibilità di rivedere sullo schermo anche l'affascinante Fiona Goode della Lange: sappiamo com'è finito il suo personaggio in Coven, ma in American Horror Story tutto è possibile.