American Horror Story: anche Lady Gaga tornerà nella settima stagione

La vincitrice del Golden Globe per la sua performance in American Horror Story: Hotel potrebbe tornare anche nelle prossime puntate in un ruolo misterioso...

Dopo aver vinto il Golden Globe per la sua performance in American Horror Story: Hotel ed essere tornare per un piccolo ruolo in American Horror Story: Roanoke, pare che Lady Gaga tornerà anche nella settima stagione dello show antologico horror ideato da Ryan Murphy. La rivista Vogue, in un articolo sulla tv americana, ha riportato che la cantante sarà presente sul piccolo schermo anche per i prossimi episodi:

"Lady Gaga ritornerà per un ruolo misterioso nella seria a tema elettorale che debutterà a settembre 2017."

Non ci sono state conferme né dalla cantante né dal team di American Horror Story, tutta la stagione naviga circondata da un alone di mistero, si sa solo che Murphy si ispirerà alle elezioni presidenziali americane. Per ora nel cast sono stati confermati Adina Porter, Cheyenne Jackson, Sarah Paulson, Evan Peters, Colton Haynes, Billie Lourd, la figlia di Carrie Fisher, in un ruolo misterioso e con lei ci saranno anche Billy Eichner e Leslie Grossman.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!