American Horror Story 8, Sarah Paulson: "C'è un'idea incredibile per la prossima stagione"

L'attrice, ormai musa di Ryan Murphy e protagonista indiscussa della serie, ha lasciato intendere di avere un ruolo nella decisione delle tematiche delle diverse stagioni di AHS.

Nonostante le storie profondamente diverse in ogni stagione di American Horror Story, Sarah Paulson è una certezza per la serie scritta e prodotta da Ryan Murphy. Subito dopo il season finale di American Horror Story: Cult, l'attrice sta già pensando al futuro e ha raccontato un po' di dietro le quinte durante un'intervista con Entertainment Weekly:

"Ryan e io abbiamo parlato della prossima stagione e posso dirvi che il solo pensiero mi elettrizza. Qualche volta viene a lui un'idea geniale. Ogni tanto mi parla di tematiche che sembrerebbero essere l'argomento della stagione ma che poi alla fine vengono del tutto superate. Quindi abbiamo parlato, sì, e c'è qualcosa che sta prendendo vita, non abbiamo deciso nulla ma non vedo l'ora di lavorarci. Ho già detto a Ryan che qualunque cosa decida, io ci sto, perché [questa serie] è un'esperienza incredibile per me. Spero che il tema sia quello che penso, ci sono state varie idee ma secondo me una in particolare sarebbe fantastica."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!