American Horror Story 8: la nuova stagione sarà ambientata nel futuro!

Lo show creato da Ryan Murphy è stato rinnovato da FX per altre due attesissime stagioni.

Nonostante le storie profondamente diverse in ogni stagione di American Horror Story, la serie scritta e prodotta da Ryan Murphy ha portato in scena ogni volta un'idea piuttosto sorprendente. Poco dopo il season finale di American Horror Story: Cult, Entertainment Weekly ha dichiarato una grande novità per lo show FX: l'ottava stagione sarà ambientata nel futuro! Murphy, come al solito, non ha rilasciato dettagli, ma ha dichiarato che non sarà ambientata nello spazio e che il canale ha amato la nuova idea:

"Ho presentato al direttore di FX John Landgraf la nuova idea oggi e l'ha amata, ma mi ha detto di non rivelare assolutamente nulla. Quando gliel'ho detta, è praticamente caduto dalla sedia. Penso che gli spettatori la ameranno, in American Horror Story provo sempre a fare l'opposto di quello che ho già provato."

FX ha rinnovato lo show fino alla nona stagione e, a parte Sarah Paulson, ancora non si sa nulla del cast dei nuovissimi episodi.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!