American Horror Story 4, un'immagine dal set di Freakshow

Ryan Murphy ha condiviso una foto dal set della quarta stagione della serie antologica, che svela qualcosa sul personaggio interpretato da Sarah Paulson (anzi, i personaggi)

American Horror Story, Freakshow: Sarah Paulson sul set
American Horror Story, Freakshow: Sarah Paulson sul set

Due personaggi al prezzo di uno. Dot e Bette sono due gemelle siamesi interpretate da Sarah Paulson, che condividono il tronco (anche se non sappiamo la situazione per quanto riguarda gli arti inferiori) e le vedremo in Freakshow, quarto installment di American Horror Story. Ryan Murphy ha condiviso un'immagine delle gemelle in questione, di spalle, in quello che sembrerebbe uno scenario ospedaliero, visto che indossano un camice da degente e sono sedute su un letto sfatto. Murphy non ha aggiunto ulteriori dettagli sulla foto, se non che è stata scattata probabilmente durante il primo giorno di riprese della Paulson.

L'appuntamento con Freakshow, quarta stagione di AHS che sarà ambientata in una sorta di circo itinerante, è per il mese di ottobre. Oltre alla Paulson, nel cast ritroveremo anche Jessica Lange e Kathy Bates.